Aggiornamenti

AGGIORNAMENTO SULLE FACOLTA’ MENTALI: tendere il bancomat alla tipa nel gabbiotto del benzinaio, dopo averne lodato a voce alta le incredibili doti e abilità ed averne attribuito il merito al suo essere femmina e di riuscire quindi a gestire tre clienti contemporaneamente, tenere accesa una sigaretta, presumibilmente cucinare la cena con le onde cerebrali, e tutto ciò pur essendo bionda. Tendere il bancomat e subito dopo sentire una voce cantilenante che ripete la sequenza di numeri dell’allarme di casa di vostra sorella. Provare a digitare, sudando copiosamente. Arrossire, vergognarsi, scusarsi con la tipa e con tutto il genere femminile a cui non siete degna d’appartenere, lasciare in ostaggio un documento foderato della vostra perduta dignità e fuggire verso lo sportello del bancomat dove, senza dubbio e senza fretta, non digiterete per quattro volte un PIN sbagliato, rischiando di bloccare la carta. Digitare quattro volte il PIN sbagliato.

AGGIORNAMENTO SULLE ABILITA’ TENNOLOGICHE: acquistare un router nuovo. Tentare per due sere e per diverse ore di farlo funzionare. Tentare la qualunque, per poi arrivare all’ipotesi, quanto mai nefasta, che sia quello scatolotto obsoleto del vostro portatile il vero verissimo problema. Desiderare, quanto mai prima, di avere a disposizione esclusiva un esemplare di maschio adulto desideroso di rendersi utile. Cadere, di conseguenza, in un profondissimo stato depressivo.

AGGIORNAMENTO DEL SOGNO D’AMORE: sotto i mei piedi un sentiero sterrato, in salita. Davanti a me la schiena di un uomo che cammina, lo zaino sulle spalle. L’uomo si ferma, si volta, mi sorride guardandomi negli occhi. Mi accarezza il viso e mi prende per mano. E’ una limpida, fredda mattina d’inverno e l’acqua del lago sembra gonfia di luce. Camminiamo. Non so dove stiamo andando, ma lui sì, e questo è tutto quello che voglio sapere.

Annunci

6 thoughts on “Aggiornamenti

  1. xanthippe ha detto:

    Tu non sai mai dove stai andando. E anche quando lo sai, ti perdi lo stesso. :o)

  2. senza ha detto:

    Ehm, sarebbe interessante sapere cosa c’è nello zaino dell’uomo… panini con lardo e burro d’arachidi? Salame di renna e “puzzone di Moena”? Toma e sedano impanato?

    • winterblossom ha detto:

      Acqua, pane e prosciutto, cioccolato, pane con l’uvetta e le noci…una macchina fotografica. Poi tutto quello che non ci stava nel mio.
      (In effetti lardo e burro d’arachidi sembra assolutamente adatto al clima…)

  3. senza ha detto:

    guarda che è ora di aggiornare il blog….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...